Libri ricevuti

Davide Giansoldati

Promuovere e raccontare i libri sui social network

Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura
Copertina del libro
Milano Editrice Bibliografica2014
132 pp.
ISBN: 978-88-7075-774-3
€ 23,50
Sezione: Editoria specializzata
Questo volume il primo titolo della rinnovata collanaI mestieri del libro, frutto di un accordo tra l'Associazione Italiana Editori (AIE) e la Editrice Bibliografica. La collana propone i materiali didattici predisposti dai docenti per i corsi di aggiornamento e di formazione del personale delle case editrici e della filiera editoriale.organizzati dall'AIE fin dal 1992.
Il manuale fornisce idee, consigli pratici, strumenti e soluzioni su misura per migliorare la propria comunicazione sui social networksvelandone le premesse, i meccanismi e le regole.
Scoprire come ottenere il meglio da Facebook, Twitter, Pinterest, Google Plus, Wuz, Instagram sar un gioco da ragazzi; capire come semplificare il lavoro con Hootsuite, Mailchimp, Pagemodo, Pinstamatic sar pi semplice di quanto si pensi.
Perch i social network, se usati in modo corretto e sfruttati in tutte le loro potenzialit, possono diventare un volano per aumentare le vendite online del commercio elettronico cos come le vendite offline in libreria.

collana
I mestieri del libro